Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:42 UTC

Venerdì la sterlina mostra un rally contro il dollaro, ma poi fa un passo indietro per cercare di formare una sorta di base in prossimità di questi

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Venerdì la sterlina mostra un rally contro il dollaro, ma poi fa un passo indietro per cercare di formare una sorta di base in prossimità di questi livelli. Probabilmente assisteremo a un rally dai livelli attuali, ma riteniamo che sarà una mossa di breve termine. Sospettiamo che il livello superiore degli 1,30$ opporrà una certa resistenza e fino a quando non romperemo al di sopra del livello degli 1,3050$ non ci sentiremo fiduciosi a mettere in piedi una negoziazione che punta al rialzo. Abbiamo il sospetto che i trader di breve termine entreranno in azione, ma alla fine ci saranno i venditori intorno al livello degli 1,2950$ che saranno pronti ad agire di nuovo.

In alternativa, se dovessimo rompere sotto il livello degli 1,28$, il mercato comincerebbe a mostrare delle vendite drastiche. A quel punto potremmo muoverci verso il livello degli 1,27$ e in seguito, probabilmente, anche fino al livello degli 1,25$. Nel frattempo, ci aspettiamo una forte instabilità e questo è il motivo per cui non abbiamo negoziato molto questa coppia recentemente.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'