Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 20, 2015, 17:28 UTC

Giovedì la coppia GBP/USD mostra una forte volatilità, infatti, il mercato si muove in rialzo fino al livello degli 1,5350$ incontrando una significativa

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  20 Novembre 2015

Giovedì la coppia GBP/USD mostra una forte volatilità, infatti, il mercato si muove in rialzo fino al livello degli 1,5350$ incontrando una significativa resistenza che spinge la coppia in ribasso fino alla regione degli 1,52$, livello di massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato continuerà a lottare per rompere in rialzo, tuttavia, non escludiamo la possibilità di assistere ad una forte volatilità. alla luce di quanto appena detto, consigliamo di rimanere in disparte e di investire in mercati più semplici, tuttavia, continueremo ad osservare le mosse della coppia.

 

 

 GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  20 Novembre 2015
GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Novembre 2015

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'