Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 19, 2017, 06:08 UTC

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove in ribasso andando a infrangere il livello degli 1,3175$, ma riscontra un lieve supporto. Pertanto, crediamo che

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 ottobre 2017

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove in ribasso andando a infrangere il livello degli 1,3175$, ma riscontra un lieve supporto. Pertanto, crediamo che assisteremo a un balzo per dirigerci verso il livello degli 1,3250$ che di recente si è mostrata un’area che ha attratto l’attenzione. Di conseguenza, una rottura al di sopra di quest’ultimo livello potrebbe portare il mercato in forte rialzo, forse fino a raggiungere il livello degli 1,3350$. La sterlina continuerà a mostrare segnali di volatilità, poiché ci sono molte domande su quello che succederà dopo la Brexit. In presenza di tali incertezze, è difficile immaginare uno scenario in cui i trader avranno fiducia a detenere la sterlina per lunghi periodi di tempo, tuttavia crediamo che nel corso del lungo termine, il denaro tornerà verso la moneta britannica.

Alla fine, la coppia cercherà di raggiungere il livello degli 1,3650$, dove si è verificato il gap ribassista a seguito del voto con risultati a sorpesa nel Regno Unito, e tale livello continuerà a fungere da resistenza massiccia. Tuttavia, una volta superato questo scoglio, il mercato dovrebbe proseguire in forte rialzo, liberato dalla negatività che ha comportato tale azione di prezzo. C’è un gap maggiore sui grafici giornalieri e naturalmente i gap alla fine vengono colmati. Tuttavia, una volta che un gap viene infranto, diventa un notevole segno di forza, quindi crediamo che se questo si verificherà, sarà probabile raggiungere il livello degli 1,40$ piuttosto rapidamente. In ultima analisi, la volatilità di questa coppia sarà una questione rilevante, dato che le incognite continueranno a essere un problema notevole. Se dovessimo rompere in ribasso dai livelli attuali, prevediamo di riscontrare una sorta di base del mercato al livello sottostante degli 1,30$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'