Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 19, 2017, 06:17 UTC

Mercoledì la sterlina si avvia in ribasso, ma trova un sufficiente supporto vicino al livello degli 1,2250$ per stampare una candela di supporto. Il

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Mercoledì la sterlina si avvia in ribasso, ma trova un sufficiente supporto vicino al livello degli 1,2250$ per stampare una candela di supporto. Il livello superiore degli 1,25$ funge da massiccia resistenza, quindi riteniamo che nei pressi di tale area i venditori potrebbero entrare in azione ma, se ci fosse contestualmente una candela di esaurimento, il mercato potrebbe avviarsi di nuovo in ribasso. In alternativa, nel caso di una rottura oltre il livello degli 1,25$, la coppia potrebbe raggiungere il livello superiore degli 1,27$. In ogni caso, si potrebbe verificare una notevole volatilità sulla sterlina.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'