Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2017, 06:44 UTC

Martedì la sterlina britannica si muove fortemente in rialzo a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Theresa May, infatti, il primo ministro

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Martedì la sterlina britannica si muove fortemente in rialzo a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Theresa May, infatti, il primo ministro britannico ha segnalato come il Regno Unito sia intenzionato a lavorare a stretto contatto con l’Unione Europea nonostante il recente Brexit. Detto questo, i trader sembrano pensarla diversamente, tuttavia, gli acquirenti sono rientrati nel mercato. in un simile scenario, segnaliamo la presenza di una significativa resistenza alla regione degli 1,25$, pertanto, se non avete già investito in questa coppia, non vediamo grandi opportunità di trading. Se dovessimo assistere alla stampa di una candela esaustiva non esiteremo ad andare nuovamente short, tuttavia, siamo disposti a rivedere la nostra posizione negativa su una chiusura giornaliera al di sopra degli 1,25$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'