Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 17, 2017, 06:48 UTC

Giovedì la sterlina mostra un andamento particolarmente instabile, prima scendendo verso il livello degli 1,3130$ e poi facendo un balzo verso la regione

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 novembre 2017

Giovedì la sterlina mostra un andamento particolarmente instabile, prima scendendo verso il livello degli 1,3130$ e poi facendo un balzo verso la regione degli 1,32$. Crediamo che questo continuerà a essere l’andamento del mercato, visto che ci sono vari fattori che influiscono sui prezzi della sterlina e sul futuro del Regno Unito. Per la separazione dall’Unione Europea ci sarà molto trambusto e forti preoccupazioni sulla situazione nella quale si ritroverà alla fine il Regno Unito. Crediamo che abbastanza presto la sterlina farà un rally, ma al momento ci sono fin troppe incertezze da parte dei trader per intervenire in modo consistente sul mercato. Questo continuerà a essere un problema, ma alla fine dovrebbe esserci una certa chiarezza. Nel frattempo, prevediamo delle negoziazioni instabili e sarà prevalentemente un mercato per gli operatori di breve termine. Forse utilizzare l’oscillatore stocastico per rilevare le condizioni di iperacquisto e ipervendita sui grafici di breve termine potrebbe essere il modo migliore per affrontare il mercato. In ogni caso, non utilizzeremo dei capitali ampi per negoziare il mercato, poiché la volatilità potrebbe presentarsi improvvisamente.

La fase di consolidamento prosegue, limitata dal livello inferiore agli 1,30$, con estensione fino al livello degli 1,3050$ per quanto riguarda il supporto. Il livello degli 1,3250$ fungerà da resistenza, con estensione fino al livello degli 1,3333$. Nel complesso, prevediamo che il mercato favorirà un buon ambiente per fare scalping, ma unicamente questo. La Federal Reserve probabilmente innalzerà i tassi d’interesse ma gran parte del mercato ha già scontato questa eventualità sui prezzi. Pertanto, non abbiamo alcun interesse a mantenere una posizione in previsione di una mossa di lungo termine, ritenendo che il mercato stia semplicemente temporeggiando in attesa del prossimo evento significativo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'