Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 17, 2017, 05:56 UTC

Mercoledì la sterlina britannica mostra un andamento laterale per gran parte della sessione, restando in prossimità del livello degli 1,2850$. Il mercato

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 agosto 2017

Mercoledì la sterlina britannica mostra un andamento laterale per gran parte della sessione, restando in prossimità del livello degli 1,2850$. Il mercato resta in attesa di vedere cosa ha deciso la Federal Reserve e il resoconto dell’incontro del FOMC potrebbe dare un’indicazione della prossima direzione della coppia. Se romperemo al di sotto del livello minimo della giornata, potremmo raggiungere il livello sottostante degli 1,2750$, che ha rivestito un ruolo importante in passato. In alternativa, una rottura al di sopra del livello degli 1,29$, farebbe prendere in considerazione il livello degli 1,30$. Non siamo interessati ad acquistare questo mercato, almeno fino a quando non romperemo sopra il livello degli 1,3050$, poiché, francamente, mostrerebbe un capovolgimento completo della tendenza generale del mercato. Fino a quel momento, resteremo ribassisti, ma riconosciamo che l’andamento instabile dovrebbe proseguire.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'