Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 12, 2017, 08:56 UTC

Venerdì la sterlina si muove avanti e indietro; all’inizio cerca di rompere al di sopra del livello degli 1,30$, ma riscontra una resistenza sufficiente

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 14 agosto 2017

Venerdì la sterlina si muove avanti e indietro; all’inizio cerca di rompere al di sopra del livello degli 1,30$, ma riscontra una resistenza sufficiente tanto da farle invertire la rotta di nuovo. Alla fine, riteniamo che il mercato sarà esposto al capriccio della propensione al rischio, visto che gli Stati Uniti e la Corea del Nord continuano a discutere. Pertanto, crediamo che il mercato continuerà a muoversi all’interno di una fascia di consolidamento generale. Tuttavia, se romperemo al di sotto dei minimi della giornata, potremmo vedere la sterlina muoversi verso un ribasso piuttosto significativo e raggiungere il livello sottostante degli 1,2850$. In alternativa, se romperemo sopra il livello degli 1,3050$, la coppia dovrebbe proseguire in rialzo, forse fino a raggiungere la regione degli 1,32$. Il mercato continuerà a mostrarsi molto volatile, visto che stiamo cercando di capire verso quale direzione ci muoveremo. In questo momento, è difficile avere un segnale chiaro sull’andamento di questa coppia, quindi gli scambi avanti e indietro nel corso del breve periodo, con delle piccole posizioni, saranno il modo il migliore di agire su questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'