Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 13, 2015, 14:12 UTC

Giovedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso ad inizio sessione rompendo al di sotto degli 1,52$, ma nel corso della giornata il massiccio supporto

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015

Giovedì la coppia GBP/USD si muove in ribasso ad inizio sessione rompendo al di sotto degli 1,52$, ma nel corso della giornata il massiccio supporto sottostante consente al mercato di invertire la sua rotta stampando uno strepitoso martello. La figura é indubbiamente rialzista, pertanto, riteniamo che il mercato continuerà a muoversi in rialzo. A fronte di ciò, siamo convinti che una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello possa aprire le porte alla regione degli 1,54$. La mossa, sarebbe un segnale indubbiamente rialzista, tuttavia, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia. Concludendo, riteniamo che vi sia ancora un tono piuttosto ribassista all’interno del mercato.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  13 Novembre 2015
GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'