Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 4, 2015, 14:05 UTC

Venerdì la coppia GBP/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione degli 1,5350$ funge da massiccio supporto

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Novembre 2015

Venerdì la coppia GBP/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione degli 1,5350$ funge da massiccio supporto consentendo al mercato di rimbalzare stampando un martello. a fronte di ciò, riteniamo che la coppia continuerà a mostrare forti segni di instabilità poiché vediamo una notevole pressione in entrambe le direzioni. Una rottura al di sopra degli 1,55$ potrebbe aprire le porte alla regione degli 1,57$. Contrariamente, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello di martedì potremmo persino raggiungere il livello degli 1,5250$.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  04 Novembre 2015
GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 04 Novembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'