Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 19, 2018, 07:51 UTC

Giovedì la sterlina mostra un lieve rally, nel tentativo di arrivare verso i livelli raggiunti nella sessione di mercoledì. Il segnale è positivo e crediamo che la sterlina continuerà a essere favorita.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 gennaio 2018

Giovedì la sterlina mostra un lieve rally e raggiunge la regione degli 1,39$. Riteniamo che presto il mercato punterà verso il livello degli 1,40$ che è un obiettivo maggiore. I pullback di breve termine offriranno delle opportunità di acquisto, mentre il livello degli 1,3650$ fungerà da base assoluta della tendenza rialzista. Ogni volta che si verificherà un pullback, probabilmente gli acquirenti alimenteranno la loro posizione e, una volta superato il livello degli 1,40$, la moneta britannica non avrà ostacoli a raggiungere livelli molto più alti.

Se fate parte di coloro che seguono le nostre previsioni qui a FX Empire, saprete che riteniamo che la sterlina continuerà a mostrarsi rialzista, modificando la propria tendenza generalmente ribassista, pertanto continueremo a vedere gli acquirenti intervenire su questo mercato. Naturalmente il ribasso del dollaro inasprirà tale mossa, quindi questo mercato al momento è uno dei nostri favoriti. Continueremo ad assistere a un andamento fortemente caotico, dovuto alle questioni relative ai negoziati tra il regno Unito e l’Unione Europea, pertanto aspettatevi momenti di improvvisa volatilità.

Tuttavia, se dovessimo rompere sotto il livello degli 1,3650$, crediamo che il mercato dovrebbe tornare verso il livello sottostante degli 1,35$. Sospettiamo che ciò avrà una probabilità pari al 10%, pertanto senza tener conto della maggior parte degli scambi nei quali siamo intervenuti attualmente, riteniamo che questa sia una delle coppie più promettenti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'