Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 8, 2018, 06:11 UTC

Mercoledì la sterlina britannica registra una forte rumorosità, mostrando segni di supporto a livelli inferiori sulla scia dell'EMA 50 sul grafico orario e dell'andamento delle ultime sessioni. A fronte di ciò, riteniamo che le valute continueranno a trovare acquirenti, tuttavia, stiamo testando una lieve resistenza.

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Mercoledì la sterlina britannica si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il supporto dinamico dell’EMA 50 ha funto da supporto consentendo al mercato di invertire la rotta. A fronte di ciò, riteniamo che il livello degli 1,39$ sarà rimesso in discussione e che una rottura al di sopra della suddetta regione possa aprire le porte a quella degli 1,40$. Se dovessimo rompere al di sopra del suddetto livello potremmo persino raggiungere quello degli 1,43$.

Una rottura al di sotto degli 1,3850$ potrebbe aprire le porte alla regione degli 1,3750$ proiettando la coppia verso livelli inferiori. Il dollaro statunitense continua a lottare contro la sterlina britannica, motivo per cui, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato ad ogni pullback spingendo la coppia in rialzo. Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca poiché siamo convinti che il livello degli 1,3650$ funga da fondo del mercato, in certo senso, da indicatore della coppia. Se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto della suddetta regione, siamo convinti che la sterlina britannica annienterà la mossa più rialzista a cui abbiamo recentemente assistito. Contrariamente, una rottura al di sopra degli 1,40$ confermerebbe la presenza di una forte pressione di acquisto. Queste sono le nostre previsioni per la coppia, tuttavia, una rottura al di sotto degli 1,3650$ potrebbe spingerci a rivederle.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'