FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
gas naturale petrolio greggio oro

I futures sul gas naturale vengono scambiati al rialzo nel limitato scambio festivo di lunedì. Il mercato si è distaccato sul grafico giornaliero, il che potrebbe essere un’indicazione di due cose. Uno, i trader stanno reagendo a un’impennata dei prezzi nel mercato a pronti, e due, le previsioni del tempo per la fine del mese sono rimaste invariate, il che significa che sta arrivando una pausa dal freddo intenso.

Alle 14:20 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 2,99, in rialzo di $ 0,085 o + 2,92%.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

I trader sanno che fa freddo. Le attuali condizioni artiche sono state prezzate sui mercati da settimane, quindi non ci sono sorprese. I prezzi del mercato a pronti stanno salendo alle stelle a causa dell’enorme domanda di riscaldamento. I commercianti di futures stanno reagendo in modo diverso. Stanno tracciando il mercato spot al rialzo, ma senza la stessa volatilità.

Quando fa estremamente freddo come adesso, gli utenti pagheranno qualsiasi cosa per avere abbastanza gas naturale per soddisfare la domanda. Ma i commercianti di futures si stanno concentrando sul meteo da almeno a 15 giorni  e le prospettive sono diverse. Potremmo attraversare il peggio del freddo in gran parte degli Stati Uniti, quindi è probabile che i prezzi spot rimangano stabili. Ma quando le temperature iniziano a salire e le previsioni iniziano a dare un quadro più chiaro degli eventi alla fine del mese e all’inizio di marzo, i prezzi in contanti crolleranno. Ciò potrebbe portare i prezzi dei futures ad abbassarsi notevolmente.

Mentre i trader rialzisti leggono i titoli e guardano The Weather Channel, i venditori allo scoperto ribassisti e ostinati sono fermi. Una nuova previsione, che prevede un freddo intenso alla fine del mese e nella prima settimana di marzo, sarà necessaria per spingere i prezzi nettamente al rialzo da qui.

La media nazionale del gas spot settimanale di Natural Gas Intelligence (NGI) è salita a $ 16,825 venerdì, in aumento di $ 13,255 sulla settimana, ma non aspettarti che i futures raggiungano il prezzo spot. Se le previsioni sono corrette, i prezzi spot hanno maggiori probabilità di crollare al prezzo dei futures. I venditori allo scoperto sperano che il mercato dei futures crolli con i prezzi spot.

I venditori allo scoperto sono fiduciosi nel mantenere le loro posizioni perché ritengono che i livelli di stoccaggio siano sufficienti per far superare l’inverno al paese anche con il freddo brutale.

Tutto si riduce alle proiezioni dei modelli più recenti. A partire da venerdì, i modelli mostrano che il freddo si è abbassato entro l’ultima settimana di febbraio, con le condizioni attualmente previste per il ritorno nella maggior parte degli Stati Uniti.

L’azione anticipata dei prezzi di lunedì sembra indicare un piccolo cambiamento nelle previsioni. Se si fossero spostati sul lato più freddo, i prezzi sarebbero stati molto più alti di quanto non siano poco dopo l’apertura.

Il mercato ha ancora una possibilità di salire al rialzo, ma questa mossa sarà determinata dalle previsioni di metà giornata.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.