Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Prezzi più alti per l’ondata di gelo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 15, 2021, 16:40 UTC

Al momento è in corso un un'ondata di gelo nella parte centrale degli Stati Uniti che sta bloccando le linee del gas. Questo ovviamente riduce l'offerta a breve termine.

Prezzo gas

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono aumentati per dare il via alla settimana poiché la maggior parte dei gasdotti nella parte centrale degli Stati Uniti sono bloccati. Detto questo, è in qualche modo irrilevante da un punto di vista a lungo termine e dovrebbe offrire solo una bella opportunità di vendita al di sopra. Questo perché le temperature probabilmente aumenteranno nelle prossime settimane in America, che è il maggior consumatore di questa commodity. In questo periodo dell’anno, la parte settentrionale degli Stati Uniti viene normalmente colpita ancora una volta da una forte tempesta, solo per annunciare che è arrivato l’inverno. Ora che lo stiamo superando, le temperature inizieranno a riscaldarsi, riducendo così in modo massiccio la domanda.

Video NATGAS 16.02.21

Il mercato ha una quantità significativa di supporto vicino al livello di $ 2,80, quindi ai primi segni di esaurimento cercherò di puntare. Per questo motivo, bisogna semplicemente aspettare un’opportunità per ricominciare a vendere gas naturale. Se riesce a superare l’EMA a 50 giorni, quasi certamente aprirà la strada al livello di 2,50 $. Per quanto possiamo spingerci oltre al rialzo a breve termine, sospetto che il livello di 3,20 $ sarà molto difficile da superare, ammesso che ci arriverà. Credo che i problemi con le linee del gas congelate avrebbero avuto un effetto molto maggiore se questo fosse successo a dicembre e non alla fine dell’inverno.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'