Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Mercati stanchi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 4, 2021, 17:40 UTC

I mercati del gas naturale hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di giovedì, mentre continuiamo a rimanere intorno al livello di $ 2,80.

Gas Naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuiamo a vedere il livello di $ 2,80 causare un po’ di azione. In definitiva, anche questo mercato si trova proprio intorno all’EMA a 50 giorni, quindi ovviamente è qualcosa a cui dobbiamo prestare molta attenzione. Se questo sarà il caso, allora è abbastanza logico che i mercati saranno nervosi a breve termine. A lungo termine, però, se mi segui qui su FX Empire, sai già qual è il mio processo di pensiero.

Video NATGAS 05.03.21

Credo che sia solo questione di tempo prima del crollo e mi piace guardare i rally a breve termine che mostrano segni di esaurimento per essere al di sotto di questo mercato. Dopotutto, le temperature stanno iniziando a riscaldarsi un po’ e quindi dovrebbe abbassare significativamente la domanda. Per questo motivo, mi piace l’idea di spingere verso il livello di $ 2,40, un’area che in precedenza era stata supportata. L’EMA a 200 giorni si trova al livello di $ 2,57, ma penso che verrà tagliato come era già successo. Non ho alcun interesse a cercare di acquistare questo mercato, almeno non in questo periodo dell’anno. Credo che abbiamo visto gli alti, e francamente l’unica ragione per cui abbiamo avuto questo colpo più alto di recente è stata la tempesta nella parte centrale degli Stati Uniti che ha interrotto la produzione. Ha anche spinto la domanda al rialzo a breve termine, ma a lungo termine continueremo a vedere un eccesso di offerta causare gravi problemi in questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'