Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Il mercato è sull’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2021, 19:11 UTC

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì per ballare ancora una volta intorno all'EMA a 50 giorni.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì per mostrare segni di seguire ancora una volta l’EMA a 50 giorni. Il mercato ovviamente è ribassista a causa del fatto che le temperature negli Stati Uniti stanno ricominciando a salire. Dopotutto, questo è un mercato molto ciclico e se la domanda di riscaldamento diminuisce nell’emisfero settentrionale, ha senso che il prezzo scenda anche qui. L’EMA a 50 giorni è un indicatore che molte persone seguiranno in questo mercato, ma anche se dovessimo crollare al di sotto, penso che il mercato scenda al livello di $ 2,56, dove si trova attualmente l’EMA a 200 giorni.

Video NATGAS 26.02.21

In compenso il mercato si gira a dare segni di forza, sarei disposto a venderlo ai primi segnali di esaurimento. Credo che il livello di $ 3,00 sopra sia una barriera psicologica significativa, e penso che molte persone sarebbero disposte a saltare in questo mercato e shortarlo a quel punto. Penso che a lungo termine, continueremo ad andare molto più in basso, forse raggiungendo il livello di $ 2,30, da cui eravamo rimbalzati nella parte inferiore della mossa più recente.

Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato, quasi certamente saremo in eccesso di offerta piuttosto presto, e con le tasse che escono da sotto il ghiaccio, inonderà di nuovo il mercato con l’offerta. Il mercato certamente reagirà di conseguenza, quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di continuare ad andare molto più in basso.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'