Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati trovano acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 2, 2021, 19:41 UTC

I mercati del gas naturale sono rimbalzati in modo significativo dall'EMA a 50 giorni e, naturalmente, un'area significativa sia di supporto che di resistenza.

Gas Naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono rimbalzati in modo significativo durante la sessione di negoziazione di martedì, rimbalzando dall’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni è ovviamente un indicatore psicologicamente e strutturalmente importante, ma a questo punto penso che questo rally sarà molto probabilmente qualcosa che possiamo vendere, poiché sarà ancora una volta un mercato in eccesso di offerta. . A questo punto, il livello di $ 3,00 sopra potrebbe offrire una resistenza significativa, ma anche se ci superassimo sopra, non sarei dissuaso dallo shorting dato abbastanza tempo.

Video NATGAS 03.03.21

D’altra parte, potremmo tornare indietro e sfondare il martello che si è formato venerdì. Se riusciamo a crollare al di sotto del martello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 2,60, e poi ovviamente l’EMA a 200 giorni che si trova appena sotto. Penso che con abbastanza tempo, questo sia un mercato che continua ad abbassarsi, basato sul fatto che avremo molto di più in termini di temperature più calde in arrivo nell’emisfero settentrionale, e anche se c’è una leggera “riapertura del trading” in corso là fuori, il gas naturale non ha un prezzo abbastanza economico da farmi entusiasmare all’idea di andare a lungo.

Penso che il commercio ciclico alla fine prenda il sopravvento, ma un rimbalzo a breve termine da qui ha abbastanza senso considerando che l’area è stata importante più di una volta. Questo rally è qualcosa che venderò tra pochi giorni su qualche tipo di candela esaustiva. Il gas naturale continua a concentrarsi sul breve termine, quindi non appena avremo l’opportunità di farlo, lo farò.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'