Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati del gas calano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2021, 17:06 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale sono scesi al ribasso durante la sessione di negoziazione per raggiungere inizialmente il livello di $ 2,90, prima di stabilizzarsi leggermente.

gas naturale

In questo articolo:

Giovedì i mercati del gas naturale sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione, poiché in generale continuiamo a vedere molto rumore. Per questo motivo, il mercato sembra che stia per raggiungere nuovamente l’EMA a 50 giorni, più vicino al livello di 2,78 $. Detto questo, penso che sia solo una questione di tempo prima che il mercato si rompa al di sotto, perché francamente ci stiamo avvicinando troppo alla primavera per pensare che ci sarà una forte spinta verso l’alto in la curva di domanda quando si tratta di gas naturale. Quando il congelamento nella parte centrale degli Stati Uniti inizia a sciogliersi, ciò libera anche più offerta, il che è ovviamente negativo anche per il mercato.

Video NATGAS 23.02.21

A lungo termine, questo mercato probabilmente guarderà verso il livello di $ 2,40, forse fino al livello di $ 2,00, ma non mi aspetto che ci arrivi dall’oggi al domani. I rally a questo punto continuano a essere venduti ai primi segni di esaurimento, e penso che a questo punto sia ovvio che stiamo iniziando a riprenderci dal panico iniziale che ha spinto il mercato a guardare verso il livello di $ 3,30. A lungo termine, il gas naturale continua a essere rifornito in eccesso e questo non cambierà presto. Le temperature più calde in arrivo negli Stati Uniti faranno diminuire la domanda, così come ridurranno la domanda nell’Unione europea. Alla fine, il mercato ha probabilmente messo al primo posto per l’inverno e ora stiamo iniziando a concentrarci sul quadro a lungo termine per il resto dell’anno.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'