Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati cercano supporto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 10, 2021, 17:07 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono inizialmente spostati leggermente al ribasso, poiché continuiamo a vedere molta negatività in questo mercato in generale.

meteo gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi un leggermente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,65. A questo punto, è probabile che il mercato continui a vedere molte pressioni di vendita in generale, poiché stiamo iniziando ad avvicinarci alla primavera, che spinge verso il basso la domanda nell’emisfero settentrionale quando si tratta di gas naturale. In generale, questo è un periodo dell’anno in cui si inizia a vedere molta pressione negativa. L’EMA a 200 giorni sottostante sarebbe un’area a cui i trader prestano attenzione, quindi il fatto che rimbalzassimo da qui non sarebbe una grande sorpresa. A parità di condizioni, tuttavia, sarei un venditore di segni di esaurimento appena sopra, e soprattutto vicino all’EMA a 50 giorni e al livello di $ 3,00. In effetti, una delle mie regole è di non acquistare gas naturale in questo periodo dell’anno.

Video NATGAS 11.03.21

Al ribasso, è probabile che il mercato guardi inizialmente verso il livello di $ 2,40, e poi forse anche il livello di $ 2,00. Detto questo, il mercato non andrà direttamente in un posto o nell’altro senza prendersi nessuna pausa. Penso che il rimbalzo a breve termine sarà così, semplicemente un’interruzione nella vendita di questo mercato, poiché il commercio ciclico quasi certamente avrà una grande influenza su questo mercato. In effetti, probabilmente fino ad ottobre non prenderei in considerazione l’acquisto di questo mercato, quindi sto semplicemente guardando alla ricerca di un calo o di un qualche tipo di esaurimento dopo un rimbalzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'