Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Giornata dura con l’arrivo del clima più caldo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 18, 2021, 17:25 UTC

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di riprendersi durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma hanno restituito i guadagni piuttosto rapidamente poiché le notizie di un clima più caldo in arrivo in poche settimane hanno smorzato lo spirito dei rialzisti.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma hanno restituito i guadagni poiché i rapporti meteorologici suggeriscono che le temperature saranno molto più calde nelle prossime settimane. Questo ponendo fine al massiccio super ciclo della domanda derivante dalla stagione del gelo e poiché la fornitura di gas naturale congelata in Texas verrà presto ripristinata.

Stando così le cose, penso che inizieremo a vedere gli scambi primaverili, il che significa che il gas naturale continuerà a diminuire. Francamente, questo stava già iniziando a concretizzarsi prima che la tempesta bizzarra colpisse la parte centrale degli Stati Uniti. Questo è semplicemente offerto un posto ancora migliore per iniziare a vendere gas naturale, perché con l’arrivo della primavera la domanda precipiterà.

natgas

Al rialzo, il livello di $ 3,40 è un po’ un tetto nel mercato in quanto è stato un importante rialzo, e sarei sorpreso se ci superassimo. Non ho alcun interesse a cercare di acquistare questo mercato, perché la tendenza a lungo termine sarà inferiore, nonostante ci sia sempre una nuova narrativa su come il gas naturale cambierà il mondo.

La realtà è che abbiamo così tanto gas naturale che l’offerta supererà sempre la domanda perché ogni volta che i prezzi del gas naturale aumentano, ci sono molte aziende disposte a immetterlo nel sistema. Detto questo, credo che raggiungeremo $ 2,30 nei prossimi mesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'