Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Di nuovo in calo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2021, 18:58 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi più in basso per testare la regione di $ 2,80. Questa è anche un'area che presenta l'EMA a 50 giorni.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi più in basso durante la sessione di negoziazione per raggiungere il livello di $ 2,80. Questa è un’area che ovviamente è una figura grande, rotonda, psicologicamente significativa, ma alla fine della giornata abbiamo anche l’EMA a 50 giorni seduto lì, che di per sé attirerà una certa attenzione. Per questo motivo, penso che potremmo ottenere un piccolo rimbalzo, ma quel rimbalzo verrà venduto. D’altra parte, se scendiamo al di sotto dell’EMA a 50 giorni su una chiusura giornaliera, allora potrebbe aprire nuove vendite per far scendere il mercato al livello successivo di $ 2,60.

Video NATGAS 25.02.21

Temperature più calde stanno arrivando negli Stati Uniti e ciò determina un’enorme quantità di domanda di gas naturale. Inoltre, il petrolio greggio sembra essere il mercato a cui tutti stanno prestando attenzione al momento, quindi penso che continuerà a rubare un po’ di attenzione da questo mercato.

Stiamo anche negoziando il contratto di aprile, in genere un periodo dell’anno in cui la domanda precipita nell’emisfero settentrionale, che è di gran lunga il punto in cui il mercato presta maggiore attenzione. Con questo e il fatto che il gelo del Texas è ormai finito, dovrebbe vedere molta più offerta tornare online per spingere i prezzi molto più in basso. Credo che guarderemo verso lo swing low a 2,25 $, possibilmente fino al livello di 2,00 $. Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato e considero qualsiasi rally come una potenziale opportunità di vendita ai primi segni di debolezza.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'