FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
gas naturale

I futures sul gas naturale vengono scambiati in ribasso poco dopo l’apertura della sessione regolare e prima del rilascio del rapporto sullo stoccaggio settimanale della US Energy Information Administration (EIA) alle 15:30 GMT. La pressione di vendita iniziale è una risposta ai dati meteorologici notturni che sono diventati più caldi.

I commercianti sanno che fuori fa freddo, ma la domanda è soddisfatta dal mercato spot. I trader di futures guardano 10-15 giorni nel futuro e quelle previsioni sembrano più calde. Questo è il motivo per cui i contratti futures di marzo e aprile stanno avendo difficoltà a sostenere un rally.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Il 75% dei conti degli investitori retail CFD perde denaro

Inoltre, i commercianti hanno visto le stime per il rapporto sullo stoccaggio del governo di oggi e hanno adeguato i prezzi in base. Se il prelievo previsto è superiore alle aspettative, è probabile che i prezzi aumentino, ma non necessariamente tendano al rialzo per più di pochi giorni. Se il prelievo calerà ulteriormente, i prezzi potrebbero rompere bruscamente.

Alle 14:23 GMT, i futures sul gas naturale di marzo vengono scambiati a $ 3,161, in calo di $ 0,058 o -1,80% e il gas naturale di aprile è a $ 2,985, in calo di $ 0,047 o -1,55%.

Si noti che il contratto futures di marzo viene scambiato a un prezzo superiore rispetto al contratto futures di aprile. Ciò riflette la forte domanda a breve termine.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather, i principali modelli meteorologici hanno avuto un andamento più caldo durante la notte, abbassando le proiezioni della domanda per la fine di febbraio fino ai primi due giorni di marzo.

“Nel complesso, i dati durante la notte hanno mantenuto una forte domanda fino a domenica, per poi abbassarsi a livelli moderati la prossima settimana mentre la gelida corrente artica si ritira nel Canada settentrionale”, ha detto NatGasWeather.

“Una cresta calda si estenderà dal Texas a New York la prossima settimana fino al 2 marzo, con massime miti tra 10°C e 20°C con conseguente domanda nazionale più debole per questo lasso di tempo “.

“Tuttavia, gran parte dei dati spinge l’aria fredda sul Canada che spinge in modo più aggressivo oltre il confine dal 3 al 5 marzo per un ritorno a una forte domanda nazionale. Tuttavia, avvertiamo che i dati meteorologici non sono stati coerenti con il modello di inizio marzo e ci sono modi in cui risulta più freddo rispetto alle previsioni attuali “.

Pubblicita'

Rapporto sullo stoccaggio settimanale dell’US Energy Information Administration

Si prevede che l’EIA rivelerà un prelievo potenzialmente superiore a 250 Bcf per il fine settimana del 12 febbraio, che sarebbe la più grande attrazione della stagione fino ad ora, secondo quanto riportato da Natural Gas Intelligence (NGI).

Secondo NGI, un sondaggio Reuters di 18 analisti chiede stime che vanno da 288 Bcf a 202 Bcf, con una diminuzione mediana di 250 Bcf. Le stime del Wall Street Journal erano nello stesso intervallo, con una mediana di 251 Bcf di calo. Il modello di NGI proietta un pull di 286 Bcf.

Previsioni giornaliere

NatGasWeather ha detto che si aspetta un altro giorno di scambi volatili nel mercato del gas naturale giovedì a causa delle condizioni caotiche in corso in Texas per le temperature artiche che investono lo stato.

“È difficile sapere se i mercati del gas naturale stanno guardando ai modelli di inizio marzo o sono concentrati sull’attuale / recente ondata artica”, ha detto l’azienda.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.