FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
gas naturale

I futures sul gas naturale stanno aumentando leggermente all’inizio di giovedì mentre i trader si preparano per il rilascio del rapporto sullo stoccaggio settimanale del governo alle 15:30 GMT. Il rapporto dovrebbe rivelare un modesto ritiro tra le previsioni che richiedono che le temperature miti continuino, portando ad aspettative di domanda leggera.

Alle 12:08 GMT, i futures sul gas naturale di maggio vengono scambiati a $ 2,744, in rialzo di $ 0,016 o + 0,59%.

Pubblicita'
Sai Dove Gas Naturale è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Anche fattori tecnici stanno contribuendo all’aumento dei prezzi con i prezzi in ripresa da un test di successo di una zona di ritracciamento dal 50% al 61,8% da $ 2,706 a $ 2,622. Questo non rappresenta un cambiamento di tendenza, ma allevia parte dell’eccessiva pressione al ribasso.

Previsioni meteorologiche a breve termine

Secondo NatGasWeather dall’11 al 17 marzo, “La maggior parte degli Stati Uniti sarà di nuovo da mite a caldo oggi con massime tra 10°C e 15°C oltre a quelle di 15°C e 25°C negli Stati Uniti meridionali. Arriverà un’ondata di freddo, che questo fine settimana attraverserà i Grandi Laghi e il nord-est con minimi fredde tra -12°C e -1°C.

Il sistema sud-ovest si inseguirà nelle Montagne Rocciose e nelle pianure da venerdì a domenica con forti piogge e neve, sebbene si riscaldi gradualmente nel tempo. Nella metà orientale degli Stati Uniti la prossima settimana si verificherà una pausa più mite con picchi tra i 10°C e i 20°C, prima di un’altra ondata di freddo che si spinge verso le Pianure/Midwest “.

Pubblicita'

Rapporto sullo stoccaggio settimanale dell’US Energy Information Administration

I trader si aspettano di vedere un modesto calo nel rapporto di stoccaggio settimanale dell’EIA di giovedì.

Il modello di Natural Gas Intelligence (NGI) prevedeva un pull di 104 Bcf per la settimana terminata il 5 marzo. L’anno scorso, l’EIA ha registrato un prelievo di 72 Bcf per il periodo e la media quinquennale è un pull di 89 Bcf.

NGI ha anche affermato: “Un sondaggio di Bloomberg ha mostrato che gli intervistati prevedevano un prelievo mediano di 78 Bcf per il rapporto EIA di questa settimana, con stime che vanno da prelievi di 58 Bcf a 104 Bcf. Un sondaggio Reuters ha mostrato stime che vanno da prelievi di 39 Bcf a 104 Bcf, con un calo medio delle scorte di 76 Bcf “.

Previsioni a breve termine

Potremmo vedere un lieve aumento dei prezzi fintanto che $ 2,706 reggerà come supporto. Il nostro obiettivo primario al rialzo è compreso tra $ 2,784 e $ 2,815. Poiché la tendenza principale è in ribasso, è probabile che i venditori entrino in un test di quest’area.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.