Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsione: Ancora vendite

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 12, 2021, 19:45 UTC

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma si sono ribaltati ancora una volta per formare una stella cadente.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno inizialmente registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione di venerdì solo per vedere i venditori tornare sul mercato appena sotto il livello di $ 3,00. La shooting star ovviamente è un segno negativo, ma questo è più di quello che abbiamo visto di recente. Il consolidamento a cui abbiamo assistito ha abbastanza senso, dato che c’è una quantità enorme di offerta là fuori che causerà una pressione al ribasso. Il mercato continuerà a concentrarsi sulle temperature rigide, il che significa che potremmo vedere alcuni acquirenti, ma a lungo termine la realtà è che la primavera sta arrivando e la domanda scenderà a picco. Questa è una situazione rialzista a breve termine, seguita dai fondamentali a più lungo termine.

Video NATGAS 15.02.21

Al ribasso, è probabile che il mercato guardi verso l’EMA a 50 giorni, vicino al livello di 2,75 $. Se riusciamo a scendere al di sotto è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 2,50. D’altra parte, il mercato avrebbe dovuto ribaltare una mossa al di sopra del livello di $ 3,06, probabilmente dovremo “resettarci” a livelli più alti, magari vendendo a livello di $ 3,20. In generale, questo è un mercato che continuerà ad essere molto rumoroso, ma nel complesso, è più che probabile che sarà uno scenario in cui i venditori entreranno e puniranno questo mercato se diventa eccessivo. Prevedo un comportamento instabile, ma venderei gas naturale in questo periodo dell’anno, e quindi ha abbastanza senso che cercare opportunità di shortare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'