Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 11, 2017, 05:25 UTC

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un rally e raggiungono il livello dei 2,88$. Quest’area ha funto sia da supporto che da resistenza sui grafici

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 ottobre 2017

Martedì i mercati del gas naturale mostrano un rally e raggiungono il livello dei 2,88$. Quest’area ha funto sia da supporto che da resistenza sui grafici di breve termine e, francamente, in presenza di questa massiccia tendenza ribassista, in aggiunta al fatto che ogni volta che si verifica un rally i venditori confluiscono sul mercato, ci fa ritenere che acquistare sia praticamente impossibile e molto probabilmente continueremo ad adottare la stessa strategia che abbiamo visto in precedenza sul mercato del gas naturale; ogni volta che si verificherà un rally, ai primi segnali di esaurimento, sarà il momento di cominciare a vendere. Rileviamo una massiccia resistenza al livello dei 3,00$, che si estende anche oltre, determinata dalla capacità delle aziende statunitensi che estraggono il gas naturale di trarre profitto a quel livello. Di conseguenza, il mercato continuerà a subire il peso della sovrabbondanza di offerta in tale area.

Ci sono notevoli probabilità che il mercato si muova in ribasso verso il livello dei 2,75$ e quando vediamo questo tipo di rally cerchiamo un’opportunità per vendere. In effetti, lo abbiamo fatto numerose volte nel corso dei mesi passati e abbiamo ottenuto dei buoni profitti. Potremmo anche rompere al di sotto del livello dei 2,75$, ma il livello sottostante dei 2,50$ sarà molto più difficile da infrangere. I venditori continuano a dominare questo mercato, pertanto non abbiamo alcun interesse ad andare contro questa tendenza. Tra qualche tempo, è possibile che il mercato si troverà costretto all’interno di una gamma di oscillazione compresa tra il livello dei 2,75$ e il livello dei 3,10$. Il gas naturale continuerà a offrire varie opportunità, se sarete abbastanza pazienti da trarne vantaggio.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'