Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 11, 2018, 08:46 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale, mentre il livello dei 3$ si profila ampiamente. Ci aspettiamo di vedere una forte pressione di vendita in tale area, pertanto restiamo in attesa di una fase di esaurimento per trarne vantaggio.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 gennaio 2018

Mercoledì i mercati del gas naturale fanno un lieve rally, dopo aver mostrato un andamento avanti e indietro, suggerendo che arriveremo a toccare la regione dei 3$. Tale area naturalmente riscontrerà un notevole interesse, dato che si tratta di un ampio numero tondo di forte rilevanza psicologica. Il mercato mostrerà soprattutto un andamento caotico, dato che in questo periodo dell’anno tende a essere molto volatile. Quest’anno appare particolarmente positivo per il gas naturale, visto che le temperature rigide hanno colpito le città più popolose degli Stati Uniti. Tuttavia, il gas naturale non è riuscito a mantenere i guadagni ottenuti per una effettiva durata di tempo, quindi crediamo che la mossa finirà per offrire una buona opportunità per vendere, forse riportando il mercato di nuovo in ribasso verso il livello dei 2,75$, un’area che è stata toccata appena qualche giorno fa.

Se dovessimo rompere in rialzo, il livello dei 3,10$ fungerà da resistenza persino maggiore. I mercati continueranno a mostrare un forte caos, tuttavia riconosciamo che la tendenza di lungo termine del gas naturale è decisamente negativa, pur in presenza di un massiccio supporto sottostante. A questo punto, riteniamo che il mercato continuerà a offrire numerose opportunità, ma dovrete essere abbastanza pazienti da attendere che queste opportunità di vendita si presentino. Non intendiamo acquistare il mercato, semplicemente perché non facciamo affidamento sulle mosse in rialzo per una reale durata di tempo. Quelli di voi che si reputano abbastanza pronti possono decidere di operare avanti e indietro, ma crediamo che la forza straordinaria dei venditori dovrebbe offrire un’affidabilità maggiore.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'