Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 9, 2017, 23:34 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi particolarmente deboli, rimbalzando in prossimità del supporto maggiore.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 dicembre 2017

Nel corso della settimana i mercati del gas naturale si sono mostrati molto negativi, ma venerdì riscontrano un supporto al livello dei 2,75$. Questa è un’area che ha funto da massiccio supporto per il lungo termine, quindi riteniamo che presto assisteremo a un rally e al proseguimento verso livelli molto più alti. Una rottura sopra il livello dei 2,80$ dovrebbe portare il mercato verso il livello dei 2,85$ e poi forse verso il livello dei 3,10$. Questo è un mercato che dipende anche dalla stagione, poiché le temperature più fredde nella parte nordorientale degli Stati Uniti di solito fanno salire la domanda nel breve termine. Riteniamo che al momento gli scambi siano guidati essenzialmente dalle previsioni metereologiche per i prossimi due giorni su luoghi come New York, Boston e Washington.

Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,75$, riteniamo che il mercato punterà verso il supporto massiccio situato al livello dei 2,50$, che svolge un ruolo ancora più importante. Tutto considerato, nel mese di dicembre sarà più facile acquistare il gas naturale piuttosto che venderlo e, ora che il prezzo si è esteso in ribasso e ci troviamo ai livelli appena superiori al supporto massiccio, abbiamo ragione di ritenere che non appena otterremo una mossa impulsiva in rialzo, sarà giunto il momento di avviare una posizione lunga. Avremo un mercato volatile, ma se avete già negoziato il gas naturale nel corso degli ultimi due anni, siete abituati a questo andamento, poiché fino a quando non sono apparsi i bitcoin, questo è stato uno dei mercati maggiormente guidati dal momento.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'