Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2017, 05:18 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rally, poi scattano in ulteriore rialzo quando entrano sul mercato gli americani. Tuttavia, stiamo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un lieve rally, poi scattano in ulteriore rialzo quando entrano sul mercato gli americani. Tuttavia, stiamo raggiungendo una barriera di resistenza molto importante, situata nella regione dei 3$, quindi crediamo che presto i venditori torneranno in azione. Restiamo in attesa di vedere dei segnali di esaurimento per trarre vantaggio da questa recente mossa impulsiva, dato che non abbiamo interesse ad acquistare. Il livello superiore dei 3$ è il punto d’inizio di una massiccia barriera di resistenza che si estende fino al livello dei 3,10$. Per questo motivo, ribadiamo la nostra volontà di attendere una candela esaustiva dalla quale trarre vantaggio. In questo momento ancora non la vediamo, ma saremo abbastanza pazienti da attendere questo tipo di mossa.

Vendere nel corso dei rally

Continueremo a vendere i rally e l’ultimo che abbiamo visto è uno dei maggiori dai quali trarre vantaggio. La volatilità sul mercato del gas naturale è persistente e crediamo che presto questa estensione dei prezzi prenderà una batosta in ribasso. Soltanto nel caso in cui dovessimo rompere sopra il livello dei 3,10$, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare, dato che sarebbe una rottura significativa. Non è questa la situazione al momento, sebbene le ultime due sessioni siano state piuttosto significative. Ricordate, il gas naturale tende a essere un po’ più sottile rispetto ad altri mercati, quindi le mosse possono risultare un po’ più drastiche.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'