Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 7, 2017, 06:38 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale continuano a mostrare una volatilità notevole, prima facendo un rally, ma poi invertono la rotta al livello dei 2,95$ e crollano di nuovo.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 dicembre 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale tentano un rally ma poi scendono di nuovo fino a toccare il livello di supporto. Crediamo che il mercato stia cercando di formare una sorta di base e forse farà un rally, poiché continuiamo ad assistere a una fase di consolidamento generale, che vediamo ormai da qualche tempo. Il mercato mostra un eccesso di vendite, quindi avrebbe senso iniziare ad acquistare, poiché il livello dei 2,85$ continua a essere un’area in cui prevale la domanda. Il livello superiore dei 3,10$ dovrebbe fungere da resistenza, pertanto una mossa almeno verso tale area non dovrebbe essere una sorpresa. Sul grafico orario, stiamo cominciando a vedere una figura di doppio minimo e naturalmente la figura di un martello sulla candela che si sta formando.

In realtà, non abbiamo interesse ad andare corti su questo mercato fintanto che non romperemo sotto il livello dei 2,75$, che indicherebbe l’abbattimento completo del supporto e porterebbe il mercato verso una pericolosa mossa ribassista. Con le temperature più fredde in arrivo negli Stati Uniti, è normale prevedere un aumento degli acquisti di gas naturale, tuttavia ciò sarà limitato dalla massiccia sovrabbondanza dell’offerta. Dal punto di vista storico, dovremmo assistere a un rally verso il livello dei 3,50$, in questo periodo dell’anno, ma in generale sarà un periodo di breve durata, nel migliore dei casi, dato che la pressione ribassista di lungo termine è suffragata da ragioni fondamentali che porteranno il mercato verso un generale ribasso. Tuttavia, nel corso del breve termine, ovviamente abbiamo l’opportunità di utilizzare un sistema di trading all’interno di una gamma di prezzo limitata, per poter ottenere dei profitti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'