Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 5, 2017, 09:03 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale si mostrano ribassisti, come ci si aspettava, essendo i prezzi talmente vicini al supporto maggiore situato al livello

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 agosto 2017

Venerdì i mercati del gas naturale si mostrano ribassisti, come ci si aspettava, essendo i prezzi talmente vicini al supporto maggiore situato al livello dei 2,75$. Il gas naturale ha un eccesso di offerta notevole, pertanto è probabile che vedremo soprattutto una pressione ribassista su questo mercato e questo balzo offrirà semplicemente delle opportunità di vendita delle quali approfitteremo. Se romperemo al di sotto del livello dei 2,75$, il mercato si aprirebbe la strada verso ulteriori ribassi; questo è lo scenario che prevediamo, una massiccia rottura in ribasso. I rally continueranno a offrire opportunità di vendita e ne trarremo vantaggio, visto che il dollaro continua a rafforzarsi e la sovrabbondanza dell’offerta rimane una nuvola scura sull’orizzonte dei trader del gas naturale.

Vendere i rally

I trader di breve termine continuano a vendere i rally e crediamo che questa sarà la strategia andando avanti. Abbiamo un gap massiccio al livello superiore dei 2,92$, ma riteniamo che questo sarà il livello massimo che riuscirà a raggiungere il mercato nel caso di un rally. Per il momento, non prevediamo che ciò si possa verificare, tuttavia, se dovesse accadere, attenderemo semplicemente un’opportunità per vedere al livello dei 2,85$ oppure al livello del gap superiore. In ogni caso, non siamo interessati ad acquistare questo mercato e andremo corti in modo aggressivo anche al di sotto del livello dei 2,75$. Ribadiamo la nostra convinzione di non acquistare il mercato, ritenendo che il gas naturale sarà ribassista per il lungo periodo, proseguendo verso questa strada nel prossimo futuro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'