Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 7, 2015, 14:04 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione testando la regione dei 2,72$, ma nel corso della giornata inverte

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  7 Agosto 2015

Giovedì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione testando la regione dei 2,72$, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile stia semplicemente attendendo il rilascio del rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi, rapporto che ha una notevole influenza sul dollaro e sulla domanda energetica. Detto questo, siamo convinti che il mercato finirà col mostrare segni di debolezza, scenario che ci consentirebbe di prendere in considerazione la possibilità di vendere il combustibile. La regione dei 2,95$ funge da “tetto” del mercato.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  7 Agosto 2015
Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 7 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'