Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 5, 2017, 17:50 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale scendono lievemente e raggiungono la media mobile esponenziale delle 24 ore, nella ricerca di riscontrare acquirenti,

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 novembre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale scendono lievemente e raggiungono la media mobile esponenziale delle 24 ore, nella ricerca di riscontrare acquirenti, poi fanno un rally verso il livello dei 3,00$. Ci aspettiamo che i venditori interverranno sul mercato in tale area e, in tal caso, saremo più che intenzionati a iniziare ad andare corti. Una sorta di candela esaustiva ci fornirebbe un indizio per cominciare a operare in tal senso. C’è un’abbondante offerta al di sopra del livello dei 3,00$ e le società statunitensi che estraggono il gas naturale sono pronte a intervenire riversando sul mercato la loro offerta di questa materia prima. Questo continuerà a essere un problema, almeno fino a quando non romperemo sopra il livello dei 3,10$, cosa che sarà molto difficile da fare.

Infine, il livello sottostante dei 2,85$ dovrebbe fungere da supporto massiccio, pertanto crediamo che continueremo ad assistere a un andamento avanti e indietro. Desideriamo sottolineare che abbiamo visto formarsi numerose figure di martello nel corso delle varie settimane passate, che ci suggerisce che forse il mercato sta cercando di rompere in rialzo. Tuttavia, soltanto nel caso di una rottura oltre il livello dei 3,10$, ci sentiremo tranquilli ad acquistare. Non crediamo che questo possa accadere nel corso del breve termine, quindi molto probabilmente continueremo ad assistere soprattutto a una situazione in cui i rally saranno venduti. In generale, il mercato continuerà a mostrarsi caotico, ma la mancanza di liquidità continuerà a causare delle mosse violente.

Se il mercato continuerà a mostrarsi talmente caotico, sarà più semplice andare corti, poiché la tendenza ribassista di lungo termine è ancora intatta. Tuttavia, una generale positività potrebbe portare il mercato in rialzo, se dovessero verificarsi delle improvvise ondate di freddo in America. Altrimenti, una rottura sotto il livello dei 2,85$ porterebbe il mercato a scendere piuttosto rapidamente.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'