Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 6, 2017, 07:10 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si mostrano leggermente negativi, poiché stiamo continuando a macinare terreno in ribasso. Tuttavia, ci stiamo avvicinando all’area sottostante che ha funto da supporto rilevante.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 6 dicembre 2017

Martedì abbiamo assistito a un ribasso sul mercato del gas naturale che ha raggiunto il livello sottostante dei 2,85$, una regione che funge da supporto massiccio. Quest’area continua ad attrarre una forte attenzione e il fatto di aver visto un ribasso talmente drastico, nel corso delle ultime 4 o 5 sessioni, ci indica che probabilmente dovremmo aspettarci un balzo. Sul grafico orario, stiamo vedendo che l’oscillatore stocastico si sta muovendo verso la zona di ipervendite, pertanto dovremmo proseguire in rialzo, forse fino al livello dei 3,10$.

La stagione presente favorisce il gas naturale, con la parte nord orientale degli Stati Uniti che deve far fronte a temperature più fredde. Di solito, in questo periodo dell’anno vediamo gli acquirenti intervenire sul mercato, quindi alla fine dovremmo ottenere qualche picco di rialzo. Tuttavia, la tendenza generale del mercato per il lungo termine continuerà a mostrarsi ribassista, a causa della notevole sovrabbondanza dell’offerta. Nel frattempo, continueremo ad assistere a un andamento avanti e indietro e siccome siamo vicini al fondo della regione nella quale si è mosso il mercato, questa potrebbe essere un’occasione per iniziare ad acquistare di nuovo. Tuttavia, manterremo una posizione di entità contenuta, a causa della estrema volatilità che abbiamo visto sui mercati del gas naturale. In generale, siamo ribassisti ma riconosciamo anche che di tanto in tanto ci sono delle opportunità per acquisti di breve termine. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,75$, ci sarebbe un crollo del mercato, proprio come una rottura sopra il livello dei 3,20$ sarebbe l’inizio di una mossa significativa in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'