Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 5 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 5, 2015, 14:23 UTC

Martedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo testando la regione dei 2,80$. Il combustibile continua a consolidare, pertanto, prenderemo in

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  5 Agosto 2015

Martedì il mercato del gas naturale si muove in rialzo testando la regione dei 2,80$. Il combustibile continua a consolidare, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato in prossimità dell’estremità superiore della suddetta zona di consolidamento. Se dovessimo raggiungere la regione dei 2,90$, non esiteremo a vendere il combustibile, tuttavia, vista la forte tendenza ribassista mostrata dal mercato, prenderemo in considerazione tale opzione senza attendere ulteriori segnali di vendita. Concludendo, siamo convinti che il combustibile finirà col raggiungere nuovamente la regione dei 2,65$.

natgas

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'