Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 4 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 4, 2017, 06:32 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale si mostrano di nuovo volatili e il prezzo continua a rimbalzare intorno al livello dei 2,80$. Vediamo ancora una

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 4 agosto 2017

Giovedì i mercati del gas naturale si mostrano di nuovo volatili e il prezzo continua a rimbalzare intorno al livello dei 2,80$. Vediamo ancora una resistenza al livello superiore dei 2,85$ e i venditori dovrebbero tornare sul mercato se dovessimo rompere al di sopra di tale livello. Anche nel caso che dovessimo superare il livello dei 2,85$, c’è un gap che si estende fino al livello dei 2,92$, pertanto i venditori faranno molta attenzione a tale mossa. Il mercato è prevalentemente ribassista, quindi non siamo assolutamente interessati ad acquistare, ritenendo che i fondamentali di questa materia prima non possano permettere un rialzo dei prezzi molto presto.

Vendere nel corso dei rally

Continuiamo a vendere i rally e crediamo che stia per arrivare una mossa verso il livello sottostante dei 2,75$. Non appena romperemo al di sotto di tale livello, il mercato dovrebbe dirigersi verso il livello inferiore dei 2,50$, dove è situata una base massiccia, e riteniamo che sarà molto difficile infrangere questa base. Tuttavia, facendo una valutazione di lungo periodo, rileviamo certamente un’offerta maggiore rispetto alla domanda, situazione che è destinata a persistere sul mercato del gas naturale. Alla fine, il mercato si mostrerà volatile e ribassista e offrirà delle buone opportunità di vendita nel breve termine, per coloro che avranno l’abilità di valutare i grafici di breve periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'