Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 3 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 3, 2017, 05:52 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale per gran parte della giornata, ma poi scendono fino a toccare il livello dei 2,77$. A

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 3 agosto 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale mostrano un andamento laterale per gran parte della giornata, ma poi scendono fino a toccare il livello dei 2,77$. A seguito di un rally, i venditori sono tornati e hanno spinto il mercato un po’ più in basso. Crediamo che il livello superiore dei 2,85$ dovrebbe fungere da resistenza, e presto i venditori torneranno ogni volta che il mercato cercherà di muoversi in rialzo. Esiste un gap ai livelli superiori che potrebbe essere raggiunto e, se entro qualche tempo dovessimo raggiungere tale area, andremmo incontro a una resistenza massiccia. Il livello sottostante dei 2,75$ dovrebbe fungere da supporto notevole e, se dovessimo rompere al di sotto di tale livello, il mercato sarebbe pronto a muoversi in ribasso, forse fino a raggiungere il livello inferiore dei 2,50$.

Vendere i rally

Dovremmo assistere a notevoli vendite ogni volta che si verificherà un rally e questo sarà esattamente il nostro modo di affrontare questo mercato. Siamo in presenza di una sovrabbondanza dell’offerta, pura e semplice. Tra qualche tempo, dovremmo rompere in ribasso verso il livello dei 2,50$, ma questa è una previsione di lungo termine. In generale, preferiamo considerare questo mercato adatto ai trader di breve termine, vendendo i rally quando si presentano. Non vediamo ragione perché il mercato possa modificare presto la propria tendenza, dato che continuiamo a vedere sempre maggiori estrazioni di gas naturale negli Stati Uniti, che non accennano a diminuire. Nel lungo periodo, siamo decisamente ribassisti sul gas naturale, pur riconoscendo che esiste una base solida in prossimità del livello dei 2,50$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'