Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:33 UTC

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, poi invertono la rotta mostrando segnali negativi. Sembra che il mercato stia cercando di

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, poi invertono la rotta mostrando segnali negativi. Sembra che il mercato stia cercando di raggiungere la regione dei 3$ ma, fondamentalmente, crediamo che non solo raggiungeremo tale livello, ma romperemo anche verso un maggiore ribasso. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare questo mercato, principalmente a causa del notevole eccesso di offerta presente su questa materia prima. Alla fine, crediamo che questo problema continuerà a spingere il mercato in ribasso nel lungo periodo, ma riconosciamo che, andando avanti, ci sarà una certa volatilità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'