Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 27, 2015, 13:22 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale rimane sostanzialmente invariato dopo aver postato un gap ribassista. A fronte di ciò, non vediamo nessun momentum

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  27 Novembre 2015

Giovedì il mercato del gas naturale rimane sostanzialmente invariato dopo aver postato un gap ribassista. A fronte di ciò, non vediamo nessun momentum rialzista, motivo per cui, continueremo ad andare short nei confronti del combustibile. Detto questo siamo convinti che il mercato finirà col raggiungere la regione dei 2,00$, pertanto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita. L’offerta supera notevolmente la domanda, inoltre il dollaro statunitense continua a guadagnare terreno gravando sui mercati delle materie prime.

natgas

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'