Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 27, 2017, 05:18 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, arrivando a toccare il livello dei 3,25$. Questo si mostra come un segnale di forza,

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale aprono con un gap rialzista, arrivando a toccare il livello dei 3,25$. Questo si mostra come un segnale di forza, tuttavia a questo punto riteniamo che sia impossibile intervenire sul mercato per prendere una posizione lunga, visto che sarebbe come rincorrere l’occasione buona. Saranno necessari dei pullback per mantenere la spinta rialzista e prevediamo che ciò si possa verificare. Di solito i mercati cercano di colmare i gap, quindi ci aspettiamo delle notevoli vendite piuttosto presto, ma le considereremo come una potenziale opportunità per acquistare, sulla base di un supporto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'