Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 25, 2018, 07:22 UTC

Venerdì il mercato del gas naturale si muove leggermente in ribasso raggiungendo in massiccio supporto. A fronte di ciò, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rimbalzo del combustibile, mossa piuttosto prevedibile poiché ci troviamo in una regione di supporto.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Marzo 2018

Venerdì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione raggiungendola regione dei 2,60$, livello che segna l’inizio di un massiccio supporto che si estende fino alla regione dei 2,50$. Una rottura al di sotto dei 2,50$ potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato. Detto questo, riteniamo che il combustibile continuerà a mostrare segni di negatività, motivo per cui, consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di andare short ad ogni rimbalzo che mostri segni di esaurimento. La regione dei 2,80$ sembra offrire una prima resistenza seguita da quella dei 3,00$. A fronte di ciò, in caso di rally, saremo alla ricerca di segni di esaurimento che ci consentano di approfittare di un mercato estremamente negativo come quello del gas naturale.

Alla luce di quanto appena detto, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile nonostante la possibilità, quasi certa, di assistere ad un rimbalzo del mercato. A fronte di ciò, prevediamo una forte volatilità del combustibile, tuttavia, l’eccesso dell’offerta di gas naturale continuerà ad incidere negativamente sul mercato poiché ci stiamo allontanando dalle basse temperature invernali negli Stati Uniti, scenario che dovrebbe incrementare la pressione negativa sul mercato.  Una rottura al di sotto dei 2,50$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,40$, prossimo livello di supporto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'