Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 26, 2017, 06:00 UTC

Martedì i mercati del gas naturale salgono leggermente, continuando a mostrare un lieve balzo. Tuttavia, c’è una resistenza più che sufficiente ai livelli

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Martedì i mercati del gas naturale salgono leggermente, continuando a mostrare un lieve balzo. Tuttavia, c’è una resistenza più che sufficiente ai livelli superiori per pensare che non avremo una reale inclinazione rialzista, inoltre crediamo che il livello superiore dei 3,00$ continuerà a fungere da resistenza massiccia. Detto questo, saremo venditori, in presenza di segnali di esaurimento, mentre ribadiamo che il livello dei 3,00$ è il punto d’inizio di una resistenza notevole che si estende fino al livello dei 3,10$. Alla fine, il tipo di scenario del mercato è quello di vendere i rally, quindi considereremo queste mosse rialziste come un’opportunità per vendere da livelli più alti. Crediamo che il prezzo del gas naturale stia cercando di arrivare al livello sottostante dei 2,85$, e alla fine verso il livello dei 2,7$. Non abbiamo interesse ad acquistare, ritenendo che l’eccesso dell’offerta continuerà a essere un problema rilevante sui mercati del gas naturale in generale. Siamo venditori e resteremo tali.

Sebbene il mercato appaia particolarmente volatile, la realtà dimostra che questa materia prima ha seguito un andamento ribassista per molti anni. Certamente abbiamo assistito a qualche rally di tanto in tanto, ma questi appaiono sempre come delle opportunità per vendere, se siete abbastanza pazienti da attendere il momento giusto. Se romperemo al di sotto del livello dei 2,85$, crediamo che alimentare la vostra posizione corta sia una mossa corretta, dato che il mercato mostrerà di nuovo una notevole rottura in ribasso al di sotto del supporto. Fintanto che non romperemo al di sopra del livello dei 3,10$, non ci preoccuperemo della pressione negativa sul mercato che è stata parte notevole della nostra strategia di trading.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'