Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 25, 2015, 12:54 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 2,60$ funge da supporto consentendo

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Settembre 2015

Giovedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 2,60$ funge da supporto consentendo al mercato di rimbalzare stampando un lieve martello. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile finirà col postare un ulteriore rimbalzo testando la resistenza dei 2,70$. Alla luce di quanto appena detto, siamo ribassisti nei confronti del mercato, pertanto, considereremo ogni rally che mostri segni di debolezza o una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello come un’ottima opportunità di vendita. In un simile scenario, siamo convinti che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 2,50$.

natgas

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'