Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2017, 06:30 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un rally, tuttavia sembra che i venditori intervengano su questo mercato ogni volta che si verificano degli

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un rally, tuttavia sembra che i venditori intervengano su questo mercato ogni volta che si verificano degli incrementi. Il livello superiore dei 2,75$ continua a fungere da resistenza e crediamo che questa materia prima stia cercando di rompere in ribasso sotto il livello dei 2,50$. Il gas naturale è ipervenduto, quindi ha un senso che ci siano dei rally nel breve termine, tuttavia, appare solo come un’ulteriore opportunità da cui trarre vantaggio in un mercato che ha mostrato una forte tendenza ribassista nel lungo periodo. Gli acquisti non sono da prendere in considerazione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'