Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 21, 2017, 11:12 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale, dopo aver mostrato un andamento laterale, rimbalzano notevolmente in entrambe le direzioni. Abbiamo riscontrato un

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 ottobre 2017

Venerdì i mercati del gas naturale, dopo aver mostrato un andamento laterale, rimbalzano notevolmente in entrambe le direzioni. Abbiamo riscontrato un lieve supporto al livello sottostante dei 2,85$ e il balzo che abbiamo visto da tale livello ha coinciso con l’apertura della sessione statunitense. Ora che abbiamo assistito a questo tipo di rally, sembra che continueremo a muoverci in rialzo, forse fino a raggiungere di nuovo il livello dei 3$. Con la rottura del livello dei 2,94$, il mercato dovrebbe proseguire verso la suddetta area, ma francamente il mercato dovrebbe continuare a privilegiare le vendite di tali rally, visto che ci troviamo in presenza di una sovrabbondanza di offerta quando il gas naturale raggiunge quei livelli. Il livello dell’offerta è talmente consistente che le imprese statunitensi che estraggono il gas naturale inondano il mercato con volumi importanti di questa materia prima quando il prezzo raggiunge i livelli suddetti. Queste imprese realizzano i loro profitti a quei livelli e appare probabile che la situazione resterà la stessa, a causa dell’eccesso di offerta presente negli Stati Uniti e in Canada.

Le candele di esaurimento sono ragione sufficiente per iniziare ad andare corti e non abbiamo interesse ad acquistare questo mercato. Certamente riconosciamo che probabilmente farà un rally dai livelli attuali, ma sarebbe un fenomeno di breve termine che continuerà ad attrarre i venditori. Non rileviamo nulla sul grafico che possa indicarci qualcosa di diverso, quindi è probabile che il mercato faccia un lieve rally, ma questo ci offrirebbe un’opportunità per vendere di cui abbiamo intenzione di avvalerci. Per coloro di voi che hanno visto i video qui a FX Empire, sapete già che è stata una scelta positiva andare corti sul mercato in occasione di questi rally. Essere pazienti dovrebbe offrire un’ulteriore opportunità per andare corti sui mercati del gas naturale. Oltre al problema dell’eccesso di offerta, abbiamo il dollaro statunitense che sembra si stia rafforzando e ciò naturalmente si pone a contrasto anche del valore del gas naturale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'