Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2018, 06:10 UTC

Giovedì il mercato del gas naturale registra una sessione piuttosto rumorosa poiché tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta mostrando segni di debolezza. Il combustibile non è nella condizione di prendersi una pausa.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2018

Giovedì il mercato del gas naturale tenta un rally ad inizio sessione, ma fallisce miseramente in prossimità dei 2,68$, livello che offre una significativa resistenza. Il massiccio ribasso mostra come gli acquirenti non siano intenzionati ad investire nel mercato. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a rispettare i diversi livelli di resistenza poiché l’eccesso dell’offerta di gas naturale continuerà ad essere un problema importante. Inoltre, ci stiamo allontanando dalle temperature più fredde nella parte nord orientale degli Stati Uniti poiché l’ultima tempesta non è stata così male come temuto. Alla luce di quanto appena detto, i trader del gas naturali hanno avviato un nuovo sell off.

La regione dei 2,68$ ha mostrato una significativa resistenza ostacolando l’ascesa del mercato, inoltre, segnaliamo la presenza di un ulteriore resistenza alla regione dei 2,70$ e al livello dei 2,80$ che ha nuovamente respinto il mercato. La regione dei 2,60$ dovrebbe fungere da massiccio supporto, inoltre, riteniamo che il livello dei 2,50$ sia ancora più significativo e difficile da abbattere. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che il modo migliore per investire nel combustibile sia quello di vendere ad ogni rally che mostri segni di esaurimento. In un simile scenario, prevediamo un rimbalzo significativo che ci consentirà di ottenere maggiori opportunità. I mercati del gas naturale non sembrano essere in grado di accumulare un momentum tale da muoversi in rialzo a lungo termine. Concludendo, attenderemo un’opportunità per andare short.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'