Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 23, 2017, 05:24 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale tentano un rally arrivando a toccare il livello dei 2,92$. Questa è un’area che in passato ha funto da supporto e, il

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Giugno 2017

Giovedì i mercati del gas naturale tentano un rally arrivando a toccare il livello dei 2,92$. Questa è un’area che in passato ha funto da supporto e, il fatto che abbiamo assistito a un’inversione a un livello inferiore rispetto alla sessione precedente, suggerisce anche che abbiamo una maggiore pressione ribassista. Pensiamo che una rottura al di sotto del livello dei 2,87$ dovrebbe portare il mercato in ribasso verso il livello dei 2,85$ e alla fine verso il livello dei 2,75$. Certamente il gas naturale mostra una forte pressione ribassista, soprattutto considerato che abbiamo avuto un gap massiccio all’inizio della settimana. Il livello superiore dei 3,00$ continua a fungere da resistenza massiccia e crediamo che delimiti il livello massimo del mercato. Pertanto, assisteremo a delle vendite consistenti ogni volta che si verificherà un rally.

La pressione ribassista

Il mercato dovrebbe continuare a subire una pressione ribassista anche per il corso del lungo periodo, poiché francamente il problema dell’eccesso di offerta di gas naturale è spaventoso, per quanto riguarda gli acquirenti. Crediamo che se romperemo sotto il livello dei 2,75$, arriveremo al livello dei 2,50$. Alla fine pensiamo che questo accadrà. Tuttavia, questo è un argomento che riguarda il lungo periodo, quindi, per il breve termine, la cosa migliore da fare a breve sarà cominciare a vendere sui rally.

In effetti, non abbiamo alcun interesse ad acquistare questo mercato, fino a che non romperemo nettamente al di sopra del gap, forse fino a quando non raggiungeremo il livello dei 3,07$. Una mossa al di sopra di quest’ultimo livello sarebbe un segno di forza e, naturalmente, determinerebbe una ricopertura di parecchie posizioni corte. Tuttavia, non crediamo che ciò possa accadere, sebbene questo mercato tenda ad essere straordinariamente volatile e potrebbe sorprenderci da un momento all’altro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'