Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 23, 2017, 07:21 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale tentano un ribasso, ma trovano un supporto sufficiente vicino al livello dei 2,50$ per fare un balzo. La materia

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Mercoledì i mercati del gas naturale tentano un ribasso, ma trovano un supporto sufficiente vicino al livello dei 2,50$ per fare un balzo. La materia prima appare ipervenduta quindi, onestamente, questo balzo è legittimo. Tuttavia, il livello superiore dei 2,75$ dovrebbe fungere da resistenza, pertanto venderemo al presentarsi di segnali di esaurimento. Una rottura del fondo del martello della sessione di mercoledì sarebbe un segnale altrettanto negativo, ma considerata la situazione di ipervendite, siamo molto più interessati a vendere gli eventuali rally che dovessero presentarsi sul mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'