Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 22, 2017, 06:29 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi volatili e crollano ben al di sotto del livello dei 3$, poiché i dati d’inventario sulle scorte

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Giovedì i mercati del gas naturale continuano a mostrarsi volatili e crollano ben al di sotto del livello dei 3$, poiché i dati d’inventario sulle scorte sono risultati di nuovo più ampi rispetto alle previsioni. Questo è un mercato che ogni volta che fa un rally, riscontra qualche problema che limita i guadagni. Di recente, il prezzo del gas naturale è riuscito persino a rompere al di sopra del livello vitale dei 3,10$, ma ora questa mossa fa parte del passato. Visto che ci troviamo di nuovo sotto al livello dei 3$, probabilmente i venditori si ripresenteranno sul mercato ad ogni rally, dato che persino con gli uragani che hanno creato disservizi, l’offerta di questa materia prima continua a essere ampia e sottostimata. Questo è stato un fattore persistente da molti anni a questa parte e il mercato continua a essere tratto in inganno.

Vendere nel corso dei rally

Dopo questa mossa, l’unica cosa che potete fare, se decidete di negoziare il gas naturale, è vendere i rally non appena si presenteranno segnali di esaurimento. A questo punto, non sappiamo cosa ci vorrebbe perché i venditori possano prevalere di nuovo, dato che riteniamo che una rottura sopra il livello dei 3,10$ sarebbe l’opportunità giusta. Abbiamo chiaramente invertito la rotta e ora sembra che i trader che dimostrano di essere pazienti stiano facendo profitti semplicemente vendendo. Questo ci fa tornare alla mente il mercato aurifero degli anni ’80, che era semplicemente un tipo di mercato da vendere nel corso dei rally. Se l’offerta è talmente ampia, questo mercato continuerà a fare fatica in attesa dei profitti. Purtroppo, abbiamo un problema strutturale nella sovrabbondanza dell’offerta, che andrà avanti per decenni, se non per centinaia di anni, sia negli Stati Uniti che in Canada, pertanto questo appare come un mercato che attende di essere venduto per il lungo periodo. Crediamo che torneremo di nuovo verso il livello dei 2,75$. Mantenere una piccola posizione sarà il modo migliore per far fronte alla volatilità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'