Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2017, 06:40 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si muovono in ribasso, ma poi trovano un supporto al livello dei 3,05$. Detto questo, sembra che questa materia prima

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Martedì i mercati del gas naturale si muovono in ribasso, ma poi trovano un supporto al livello dei 3,05$. Detto questo, sembra che questa materia prima stia cercando di muoversi in rialzo ma, francamente, cerchiamo una candela di esaurimento per ricominciare a vendere, dato che il mercato mostra un notevole eccesso di offerta. Una rottura sotto il livello dei 3$ sarebbe molto negativa, e porterebbe il mercato verso forti ribassi. La domanda presto comincerà a calare, per le temperature in salita nella parte nord orientale degli Stati Uniti. Nonostante qualche possibilità che il gas naturale possa mostrare un lieve rialzo, preferiamo restare in disparte e attendere di vendere il mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'