Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2017, 07:11 UTC

Martedì il gas naturale si avvia in ribasso al di sotto del livello dei 2,75$, mostrando un’estrema debolezza. Abbiamo infatti raggiunto il livello

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Martedì il gas naturale si avvia in ribasso al di sotto del livello dei 2,75$, mostrando un’estrema debolezza. Abbiamo infatti raggiunto il livello sottostante dei 2,60$, che in precedenza ha funto da solida base del mercato. Riteniamo che si possa verificare un balzo dai livelli attuali, ma il livello superiore dei 2,75$ fungerebbe in quel caso da massiccia resistenza. Crediamo che i mercati del gas naturale potrebbero proseguire oltre, ma stiamo assistendo a qualche ipervendita. Alla fine, sembra che questo mercato non offra delle opportunità di acquisto, a meno che non vi sentiate sicuri per agire in controtendenza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'